Bando INAIL - ISI
 
Cos'è:
  • Ogni anno, INAIL organizza un bando nazionale per favorire i lavori che consentano di aumentare la sicurezza sui posti di lavoro. Partecipando al bando è possibile usufruire di finanziamenti a fondo perduto che coprano fino al 65% dei costi di ristrutturazione.

  • Se sei interessato a risparmiare fino a 130mila euro per la bonifica del tuo vecchio tetto in amianto (eternit), NUOVA PMI offre un servizio completo e GRATUITO per l’ottenimento del finanziamento per la rimozione di amianto messo a disposizione dal bando INAIL-ISI

 

A chi si rivolge:

  • Possono accedere al Bando Inail Novara le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Cosa finanzia:

  • II bando mette a disposizione un incentivo a fondo perduto che copre fino al 65% delle spese di rimozione e bonifica amianto Novara, comprensivi anche dei costi di rifacimento del manto di copertura, fino ad un massimo  di 130mila euro per azienda.

 

Noi di NUOVA PMI siamo a disposizione con il nostro personale qualificato per rispondere a tutte le vostre domande e seguirvi nella corretta presentazione della domanda di incentivi bonifica amianto Novara, così da aumentare le possibilità di accedere al bando.

Tel: 347 - 26 38 853

Email: info@ecotecnofin.it

Via San Giulio 27

    - Novara -

CONTATTACI