Rimuovi l'amianto dal tetto della tua azienda

Siamo un’azienda che si propone come interlocutore unico e certificato per la realizzazione, o per il rifacimento, di tetti e facciate, per interventi di efficienza energetica e di bonifica da amianto in sicurezza. Ogni attività viene svolta nell’ottica di consegnare al cliente un servizio “chiavi in mano”, per tutti gli edifici di natura industriale, commerciale e del terziario.

NUOVA PMI offre al cliente una struttura tecnico-commerciale altamente qualificata che, con soluzioni innovative, partecipa al futuro intelligente e al miglioramento estetico degli edifici, realizzando interventi di smaltimento Eternit a Novara per aziende.

L’attenzione alla sicurezza e ai tempi di esecuzione, unitamente alla scelta di materiali di prima qualità e allo svolgimento dei lavori a regola d’arte, fanno di NUOVA PMI una realtà che si distingue rispetto al panorama di mercato.

Noi di NUOVA PMI siamo specializzati nella rimozione e bonifica delle strutture in amianto ed in oltre 5 anni d’attività, abbiamo bonificato decine di migliaia di metri quadri di tetti.

In pieno accordo con i nostri valori aziendali, agiamo rispettando scrupolosamente le severe normative inerenti le procedure di bonifica, che riguardano principalmente due tipologie standard d’intervento:

  •  rimozione e smaltimento dei materiali (interventi definitivi);

  •  incapsulamento dei materiali (interventi temporanei.

 

Noi di NUOVA PMI siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e possiamo vantare un team di professionisti specializzato ed aggiornato, capace di realizzare opere di bonifica amianto a matrice compatta.

Il nostro servizio comprende:

  • servizio di valutazione del rischio per la presenza di amianto e valutazione dello stato di degrado;

  • supporto pratico e burocratico per la bonifica dei materiali in amianto;

  • trattamento dei materiali in amianto per la rimozione;

  • trasporto e smaltimento dell’amianto presso impianti autorizzati;

  • rilascio della documentazione relativa l’avvenuto e corretto smaltimento;

  • NUOVA PMI propone, non solo il puro elemento di copertura, bensì anche la relativa sottostruttura e coibentazione, nonché gli elementi accessori di finitura, al fine di pervenire alla migliore realizzazione dell’opera in termini di affidabilità, risparmio energetico ed estetica;

  • le coperture per edifici realizzate da noi di NUOVA PMI  possono adattarsi a qualsiasi tipo di struttura e possono essere a doppia pendenza, a “shed”, piane o a volta, utilizzando, in funzione della tipologia dell’edificio, lastre grecate o profilate in alluminio, in rame, in acciaio, in acciaio inox o pannelli coibentati.

Show More

Tel: 347 - 26 38 853

Email: info@ecotecnofin.it

Via San Giulio 27

    - Novara -

CONTATTACI